Sebbene Tommy Piumani non abbia più di vent’anni, ha già pubblicato un gran numero di romanzi, racconti, articoli e poesie. Cercare di ricostruirne la bibliografia completa non è tuttavia possibile, perché l’autore, che ama da sempre circondarsi di un’aura di mistero, non si firma mai con lo stesso nome.
Quel poco che si sa di lui è che vive tra Terni, Milano, Roma, Perugia e Viterbo e che coltiva interessi sia scientifici che letterari. Ha viaggiato e vissuto in molti luoghi del mondo ed è attivo nella difesa dei diritti umani e delle popolazioni vessate dalle guerre contemporanee.
Tommy nasce in un pomeriggio di primavera, in una città di provincia, come ce ne sono tante. È uno scrittore ma allo stesso tempo è tanti scrittori insieme. È Gioia Cianchi (Anche queste diventeranno memorie, un giorno), è Alessandro Labianca (Come una foglia), è Federica Viali (Qui e altrove),è Aurora Elisabeth Quintili (Amore e fango), è Michelle Nonni (Un soldato fuori tempo), è Samantha Falciatori (All’ombra del faggio), è Ilaria Alleva (Incidente temporale), è Vanessa Marchegiani (Morte di una generazione mai nata), è Saverio Spinella (Underground).
-
#Cieli Freddi€12.00